La scuola

Image

Sundaram e la sua Mission

L'Associazione Sundaram propone e tiene corsi di yoga in Italia da più di 25 anni, sotto la guida del Maestro Virgil Calin. La scuola diffonde gli insegnamenti originari e autentici di questa antica disciplina, offrendo alle persone dei validi strumenti per ottenere il benessere e l’armonia ad ogni livello. Sundaram vuol dire Bellezza, intesa come “riflesso del divino” (Egli è Satyam, Shivam, Sundaram – Verità, Bontà, Bellezza).

La scuola dunque ha come obbiettivo anche quello di far risplendere la propria interiorità, facendo sì che gli allievi scoprano la loro reale bellezza, che nasce e s’irradia da dentro di sé. In questo modo la persona può aprirsi agli altri, avere una migliore integrazione e gioire di una reale felicità, frutto della sua scelta e del suo stato psicofisico, ottenuto attraverso la pratica corretta dello yoga, indipendente da qualsiasi contesto.
Image

Conoscenza di Sè

In quanti si sono posti la domanda delle domande: Chi sono? Lo Yoga ti permette di prepararti ad uno dei più grandi e meravigliosi viaggi che l’uomo possa intraprendere.

Autenticita'

La grande mole di preziose informazioni, tutti i tipi di Yoga ed ogni singola tecnica appresa dall’allievo nella nostra scuola hanno la caratteristica dell’autenticità.

Pensiero Olistico

Lo Yoga è un mezzo di guarigione olistica. Lo Yoga non agisce solo sul sintomo, con la pratica si lavora direttamente sulla causa del malessere.
Image

Il maestro Virgil Călin

Sono psicoterapeuta, consigliere per lo sviluppo personale, formatore, terapeuta olistico, counselor, insegnante di Yoga con un esperienza pratica di oltre 30 anni. Sono una persona positiva in tutti gli aspetti della vita e le cose che mi piace fare, vedere e sperimentare mi dimostrano continuamente che la vita merita essere vissuta appieno, saggiamente e armoniosamente in tutti i suoi aspetti, senza alcun limite.
Se ti chiedi quali sono quelle “piccole” cose che mi danno l’energia quotidiana, posso sorprenderti dicendoti che ad alcune di queste cose forse ci hai pensato anche tu o magari le hai anche sperimentate: mi piacciono le passeggiate all’aria aperta, mi piace leggere, mi piace praticare Yoga e l’arte della meditazione e mi piace condividere del tempo con le persone che considero amici. Spinto dal desiderio di conoscenza, ho sviluppato una grande passione per lo studio dell’anima, per le scienze di confine, per l’astrologia, l’astronomia, la spiritualità universale e per la medicina naturista.

Al centro di queste cose si trova l’aspirazione verso uno stato di unità e verso un senso logico e coerente in tutto quello che faccio, sia professionalmente che umanamente. Lungo il mio percorso ho incontrato molte persone le cui sofferenze erano talmente grandi da essere quasi insopportabili e la cui bussola interiore aveva smesso di funzionare, persone che avevano perduto la forza di camminare nella vita, di andare avanti e che erano pronte a rinunciare ad ogni traccia di speranza.
Image
Image

Testimonianze

Articoli del blog Recenti

Di seguito sono utili notizie e informazioni. Per tenerti aggiornato con le ultime notizie, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra Newsletter.

Si considera che la tappa che chiamiamo Yoga moderno cominci con il Parlamento delle...

Questa tappa include tutti i tipi e le scuole di yoga apparsi nel periodo successivo all'uscita...

Si riferisce allo yoga in otto tappe - conosciuto anche come Raja Yoga - promosso da...

Contatti

Tel: +39 3895119123
Tel: +39 3476382352
Email: contact@amoyoga.eu
Contatti

Tel: +39 3895119123
Tel: +39 3476382352
Email: contact@amoyoga.eu

Copyright © 2019 Amo Yoga. All Rights Reserved. | Crafted by Wolf Concept

Tel: +39 3895119123
Tel: +39 3476382352
Image